Un secolo di storia

Nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana.

Nel segno del solco tracciato dalla grande tradizione dell'impresa familiare italiana, PALUMBO CALZATURE nasce a Campli, nel lontano 1919 con Giuseppe Palumbo il quale inziò una piccola azienda di produzione di calzature.

Successivamente, il figlio Ernesto ha continuato l'attività lavorativa sviluppando soprattutto il settore commerciale. Nel 1961 l'attività di Campli viene trasferita a Giulianova con la forza e la voglia di fare di Giuseppe Palumbo, nipote del fondatore.

Il boom economico e le idee innovative di Giuseppe Palumbo hanno fatto si che il negozio di calzature iniziasse a radicarsi sul territorio teramano e facendo conoscere il meglio della produzione calzaturiera italiana.

Ad oggi il negozio è ancora una magnifica realtà e, soprattutto, riferimento per chiunque desideri calzature di qualità e viene guidato dalla quarta generazione di Palumbo, Ernesto e Gilda. La tradizione familiare italiana continua.

I nostri numeri

Quasi un secolo di storia
0anni
0m2 di esposizione
0brand disponibili
0prodotti
Palumbo propone ai propri clienti solo calzature di grande qualità. Le ultime tendenze e i modelli più ricercati delle migliori marche internazionali e del made in Italy.

Albano
e tanti altri brands importanti a livello nazionale ed internazionale.
email: info@palumbocalzature.it
tel. 085 800 8645
Via Nazario Sauro, 107
64021 Giulianova TE
×

Log In

Don't have an account?
×

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ed informazioni sempre aggiornate!