Scarpe su misura donna

Scarpe da donna fatte a mano

Le scarpe da donna griffate Palumbo sono lavorate a mano seguendo un’antica tradizione di famiglia che affonda le sue radici nel lontano 1919. Grazie all’abilità e alla professionalità dei nostri maestri artigiani, siamo in grado di offrire scarpe femminili cucite a mano che si caratterizzano per lo stile brioso, frizzante ed elegante e che consentono di adattarsi nel migliore dei modi non solo alle cerimonie importanti, ma anche a ogni situazione della vita quotidiana.

La nostra proposta è estremamente ampia e variegata e soddisfa le esigenze e le richieste della donna moderna che desidera uno stile versatile e dinamico.

Le nostre scarpe fatte a mano vengono personalizzate in base alle indicazioni e alle richieste delle clienti, così da proporre un prodotto artigianale capace di accontentare qualsiasi gusto. Ogni donna, in altri termini, ha la possibilità di ottenere calzature esclusive per un look trendy, fresco ed estremamente stylish. Prestiamo la massima attenzione a ogni dettaglio mixando sapientemente il classico con il moderno e garantendo la massima vestibilità senza rinunciare allo stile.


Calzature artigianali da donna per cerimonie

Le scarpe su misura possono essere realizzate in diversi colori e finiture per adattarsi a qualsiasi occasione. Le nostre calzature artigianali sono un prodotto made in Italy e puntano a soddisfare le richieste delle donne che vogliono vestire in maniera seducente e originale, sfoggiando un look trendy in qualsiasi contesto: dalle cerimonie come matrimoni, battesimi e lauree fino alle occasioni meno formali.

Offriamo inoltre un valido servizio di assistenza e di consulenza alle nostre clienti in fase di scelta e di realizzazione della scarpa. Non tutte infatti hanno un’idea chiara e precisa del modello che desiderano: per questo motivo ci avvaliamo di uno staff competente e preparato sui principali trend del momento per supportare e consigliare al meglio le clienti. Ciò significa:

  • avere la garanzia di poter indossare le calzature più indicate per un certo evento
  • avere ai piedi delle scarpe che sono in grado di abbinarsi alla perfezione non solo all’abito e agli accessori indossati, ma anche all’incarnato dell’utilizzatrice.

Scarpe da sposa su misura

Ciascuna donna desidera sentirsi unica per il proprio matrimonio, trattandosi del giorno più bello e romantico della sua vita: proprio per questo motivo ogni dettaglio dell’outfit deve essere curato nei minimi particolari. Le nostre scarpe da donna fatte interamente a mano riproducono perfettamente il modello sognato dalla promessa sposa; dopo aver dettato le linee guida relative al colore, al materiale e alla forma – infatti – il nostro artigiano incaricato provvederà alla realizzazione della calzatura perfetta.

L’estrema cura per i particolari e le finiture e l’elevata qualità dei materiali impiegati, sono i punti di forza della nostra azienda, che mira ad accontentare in tutto e per tutto le richieste delle clienti. Gli esclusivi materiali che utilizziamo, come il camoscio, la nappa, la vernice e la pelle, si fondono in un mix perfetto e vengono lavorati con effetti diversi per offrire scarpe eleganti e sempre originali per il giorno del matrimonio.

Le clienti che desiderano conoscere i prezzi o provare i campioni della collezione possono venirci a trovare in negozio oppure indicare la scarpa su misura desiderata. Il modello sarà pronto nel giro di appena 15 giorni; per quanto riguarda il costo, ricordiamo che esso varia in base alla tipologia di materiale prescelto e alla forma indicata.

Di seguito alcuni esempi di calzature su misura per la SPOSA:



Chi siamo

Le origini di Palumbo Calzature risalgono al lontano 1919, anno in cui l’attività nacque sotto forma di piccola impresa familiare. Attualmente l’azienda rappresenta un autentico punto di riferimento nel panorama italiano della moda: le calzature sono realizzate nel rispetto delle più moderne tendenze e progettate per soddisfare i gusti di ogni cliente. Utilizziamo soltanto i migliori materiali disponibili sul mercato, così da assicurare un’eccellente qualità in qualsiasi circostanza.

Palumbo Calzature offre da cento anni prodotti esclusivamente made in Italy, contraddistinti da raffinata eleganza e curati nei minimi dettagli. Ancora oggi la società è a conduzione familiare, guidata dalla quarta generazione di Palumbo: i modelli vengono creati con uno sguardo al passato e uno al futuro e costituiscono la sintesi perfetta di tradizione e innovazione. Per garantire calzature di elevato livello ci affidiamo ai più celebri marchi, da Clarks a Carlo Pignatelli, da Timberland a NeroGiardini.


Dove siamo


Richiedi informazioni